Bernalda (Metaponto lido)
Metaponto lido. Villetta a schiera con giardino.
Villetta schiera
A Metaponto lido, località turistico balneare a sud della Basilicata, a ridosso del verde della pineta ed apprezzata per la spiaggia di sabbia sottile ed i bassi fondali, proponiamo in vendita, nel residence denominato Metatur, una rifinita villetta a schiera su due livelli.
E' composta da (piano terra) soggiorno con angolo cottura, bagno, patio e giardino con doccia esterna. (Piano primo) Camera, cameretta , bagno e balcone.
Inoltre è accessoriata di posto auto esterno.
Il villaggio è servito da portierato, piscina condominiale con bagnino, mini club, spettacoli di intrattenimento serale e aree ludico-sportive.
Il residence dista circa 700 metri dalla spiaggia. E' possibile raggiungerla a piedi o in bici attraverso un sentiero che attraversa la pineta demaniale o con le navette messe a disposizione da diversi lidi convenzionati.
Già bandiera blu da diversi anni, la spiaggia di Metaponto è ritenuta dai pediatri una delle spiagge meglio adatte ai bambini.
Per informazioni ed appuntamenti chiama al (+39) 0835 1700341 o al (+39) 338 8721559
DRS IMMOBILIARE
www.drsimmobiliare.it
Caratteristiche
Spese condominiali
1.200,00 EUR
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a muro, Parco Condominiale, Piscina, Portineria/Custode
MAPPA
contrada santa palagina , Bernalda (MT)