Ricerca rapida
-
-
CERCA

Pisticci (Tinchi)
Tinchi di Pisticci. Casa con giardino alberato

Villa Bifamiliare

Invia scheda via mail
A Tinchi, frazione di Pisticci, a tre km da Marconia, si propone in vendita una casa con annesso terreno con alberi d'ulivo.

La casa, al momento si compone di due unità distinte. La prima è composta da due ingressi, living, cucinino, tre camere, bagno, ripostiglio, patio e giardino. La seconda da living, cucinino, camera bagno, patio e giardino.
La soluzione necessita di ristrutturazione.

Ubicata nel centro urbano, la zona è servita da supermercato, scuola, chiesa, bar, tabacchi, pronto soccorso ospedaliero, attività di ristorazione e negozi vari.

La zona, caratterizzata da numerose ville di campagna ed un ambiente tranquillo, consente di raggiungere la cittadine di Pisticci in circa 10 minuti d'auto e Marconia in due minuti d'auto.
Nelle immediate vicinanze c'è la fermata dell'autobus.

Per maggiori informazioni, contattare la DRS IMMOBILIARE al (+39) 08351700341 numero o al (+39) 3388721559

STAI PENSANDO DI VENDERE O CAMBIARE CASA?
CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!

Caratteristiche

Codice
V000157
Prezzo
85.000,00 EUR
Mq
140
Classe
G
Locali
6
Camere
4
Bagni
2
Posti auto
3
Mq Giardino
2000
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Medio
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Est Nord Ovest
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Cucinotto
Accesso Disabili
Nessuna Barriera

VIDEO

MAPPA

via fuoteri , Pisticci (MT)
Richiedi informazioni
Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference