Pisticci (Marconia)
Marconia. Appartamento in ristrutturazione.
Appartamento
A Marconia di Pisticci, alla via Curiel, proponiamo in vendita abitazione in corso di ristrutturazione al primo piano.
L'appartamento è tompagnato e già tramezzato al suo interno. Si compone di soggiorno con balcone, cucina con balcone, corridoio, due camere di cui una con balcone e bagno con balcone.
Nella ristrutturazione sono stati già realizzati un pacchetto termico ad "insufflaggio", impianto corugato per il passaggio dei cavi elettrici e l'impianto idrico sanitario.
La cittadina di Marconia, pur essendo frazione di Pisticci, ha tra i suoi servizi oltre a numerose attività commerciali, anche supermercati, scuola, terminal bus, farmacia, autofficina, bar, il presidio Ospedaliero, villa comunale con parco giochi, Commissariato di Pubblica Sicurezza, Stazione Carabinieri, Vigili del fuoco, Scuole di ogni ordine e grado, ufficio Postale, Banca e Palestre.
Per maggiori informazioni, contattare la DRS IMMOBILIARE al (+39) 0.8.3.5.1.7.0.0.3.4.1 numero o al (+39) 3.3.8.8.7.2.1.5.5.9.
STAI PENSANDO DI VENDERE O CAMBIARE CASA?
CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!
Caratteristiche
Spese condominiali
180,00 EUR
MAPPA
via curiel , Pisticci (MT)