Pisticci (Marina di Pisticci)
Pisticci Marina. Borgo Argonauti. Villa "Giunone".
Villa
A Marina di Pisticci, borgo degli Argonauti, residence di prestigio con porto turistico, proponiamo in vendita una villa, che si sviluppa su un unico livello oltre a solarium.
Dotata di giardino privato con alberi ornamentali, si compone di un generoso patio, soggiorno, cucinotto, tre camere, due bagni e ripostiglio finestrato. Ha, inoltre, una doccia esterna ed un torrino che ospita il solarium.
Il residence si rappresenta un’ottima soluzione per la tranquillità della location e le spiagge attrezzate private.
Il porto turistico si tengono regatte e corsi di vela.
All'interno del borgo interno è possibile svolgere attività sportive nell'organizzato "Agave Club" dotato di campi sportivi, piscine e palestra.
Inoltre sono presenti attività ludiche supermercato, ristorante, pizzeria, bar, negozi e servizio di escursioni in barca.
Per maggiori informazioni, contattare la DRS IMMOBILIARE al (+39) 0.8.3.5.1.7.0.0.3.4.1 numero o al (+39) 3.3.8.8.7.2.1.5.5.9.
STAI PENSANDO DI VENDERE O CAMBIARE CASA?
CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!
Caratteristiche
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Energia elettrica
Contatore
Accessori
Aria Condizionata, Parco Condominiale, Portineria/Custode, Zanzariere
MAPPA
argonauti , Pisticci (MT)